BetOnMarkets.com

BetOnMarkets

BetOnMarkets Morning Update - 09/07/08

July 9 2008, 3:08 AM

The FTSE is currently indicating a sharply higher open, as traders are anticipating better then expected trade balance figures due out at 8.30am GMT. While there have been a lot of rumours that the UK economy is teetering on the brink of a recessions, a healthy trade balance will dispel those rumours, and help the FTSE after yesterdays massive selloff.  Most traders are preparing for the BOE interest rate decision on Thursday morning. We believe that there will be no rate hike, and there is actually a slight possibility for a rate cut after the abysmal manufacturing and production numbers early this week.

Oil has been on a victim of profit taking and a strong US dollar, falling more then 9 dollars since hitting 145.85 per barrel on July 3rd. While this is most welcomed by everyone other then the oil producers, the cheap prices are short lived, as consumers and corporations will take advantage to buy oil at these low prices for future use. Gold has been a lower for the last 4 days, and it does not look like it will change today. Lower oil prices and a strong dollar has traders selling the precious metal, which is used to hedge against inflation and weakness in the US dollar.

BetOnMarkets

Posted in Finance

0 comments

No comments yet. Be the first one to comment!

BetOnMarkets.com Morning Update - 02/07/08

July 2 2008, 4:28 AM

The FTSE is currently indicating a sharply higher open, as traders are betting that the Construction spending data which will be released at 8.30am today will be better then expected. While this will be another month that spending slowed down in the sector, we believe that most analysts are being extremely bearish, especially after yesterdays huge miss by the manufacturing numbers.

Oil should continue its volatile trade as traders are awaiting the US inventory numbers. Some expect the inventory to fall for the sixth time in seven weeks, as consumers have been cutting back on all unnecessary and some necessary trips. Gold continued its advance as traders continue to buy precious metals as a hedge against the weakening US dollar. We expect gold to touch 950 dollars per ounce.

Betonmarkets.com

 

Posted in Finance

0 comments

No comments yet. Be the first one to comment!

L'economia Americana sta rallentando

April 30 2008, 5:46 AM

In seguito agli acquisti sostanziali che ci sono stati questa settimana, i mercati finanziari mondiali hanno chiuso la settimana positivamente. A causa del notevole rialzo del Nasdaq e del S&P 500 la scorsa settimana, i guadagni sono stati limitati. La situazione era una trasversale - da un lato ci sono state delle svalutazioni da parte delle banche e da un altro lato ci sono stati dei guadagni favorevoli ed inaspettati negli Stati Uniti. Di conseguenza, è stato difficile per i mercati finanziari fare un passo in avanti e di migliorare (in qualsiasi direzione) in modo significativo.

La volatilità continua ad essere presente nel settore finanziario nel Regno Unito e questo a causa della Royal Bank of Scotland il quale ha rilasciato tutti i dettagli riguardo al contributo finanziario richiesto. Gordon Brown ha chiesto alle banche di dichiarare onestamente le loro perdite in seguito alla crisi dei mutui sub-prime ma la verità può essere più difficile da digerire dalle voci che ci sono attualmente. Potrebbe darsi che ci stiamo avvicinando alle vere ragioni per le quali le banche Inglesi stavano rifiutando di fornire l'un l'altro con dei prestiti. Il fatto che la scorsa settimana, Barclays, si è mosso in ribasso quasi come la Royal Bank of Scotland ci dovrebbe dire qualcosa. Gli investitori stanno votando coi piedi e la prospettiva di ricevere ancora delle brutte notizie dalle banche Inglesi è difficile da escludere.
 
I banchieri Inglesi ed i compratori di casa avranno di certo visto le nuove cifre per quanto riguarda alla somma delle vendite di casa negli Stati Uniti e saranno stati probabilmente sorpresi. Gli acquisti di nuove case sono calati terribilmente ed il livello raggiunto è probabilmente il livello più basso che abbiamo mai visto in 17 anni negli Stati Uniti. Regole più rigide per quanto riguarda ai prestiti ed anche dei prezzi in ribasso sono stati alcune delle ragioni per le quali i compratori si sono trattenuti. Può darsi che, soltanto adesso, il mercato immobilare nel Regno Unito comincerà a calare, ma non c'è ragione di negare la sua eventuale discesa e considerando l'insufficienza di prestiti disponibili, può darsi che fra non molto anche il mercato Ingese crollerà.

I mercati continueranno ad esperienzare dei spasmi finché ci sarà più chiarezza riguardo al successo dell'intervento fatto dalla Banca di Inghilterra rispetto al mercato dei mutui il Lunedì, ed anche delle risposte definitive dalla banche Inglesi per quanto riguarda all'adeguatezza patrimoniale.  La scorsa settimana, ad un certo punto, il petrolio ha fatto ancora il suo gran debutto raggiungendo un prezzo di $120 per barile. Ad un certo punto, c'è stata una variazione trai prezzi del petrolio e dei gas naturali risultando in due deviazioni standard dalla loro media mobile, indicando così dei prezzi 'hot' - anche se non ci sono state molte vendite effettuate. Mentre i prezzi dell'energia continuano ad aumentare a massima velocità, sembra che i consumatori Americani stanno ormai mollando e perdendo speranza.

La prossima settimana ci saranno alcuni annunci economici che potrebbero indicare ulteriormente che l'economia Americana sta rallentando. Mercoledì saranno rilasciati i dati sui cambiamenti nel settore non agricolo ed anche le cifre del prodotto interno lordo. Giovedì sarà rilasciato l'indice ISM (Manufacturing Index) e Venerdì potremo vedere più dati riguardo ai cambiamenti nel settore non agricolo ed il tasso di disoccupazione. L'annuncio più importante di questa settimana sarà quello sul tasso d'interesse e la dichiarazione di un tasso ribassato dalla FOMC il Mercoledì sera.
Sono in molti quelli che aspettano un ribasso nel tasso dalla banca centrale Americana - un ribasso di almeno un quarto di punto per un tasso massimo di 2%. Tuttavia, c'è molta speculazione che questo potrebbe essere il punto più basso del ciclo economico. L'inflazione rimane un problema e secondo la ricerca evidenziata da Barry Rithholtz, se l'inflazione dovesse essere misurata nella stessa maniera nella quale era misurata negli anni 80, l'inflazione negli Stati Uniti al momento sarebbe ad un livello di 11.6%.
 
I traders di BetOnMarkets.it (o betonmarkets.com) credono che, la scorsa settimana, è possibile che i mercati si sono trattenuti in attesa della decisione che verrà presa questa settimana riguardo al tasso di interesse negli Stati Uniti. Acquistate una scommessa 'Expiry Miss' tramite il sito www.betonmarkets.it - Vincerete la scommessa se il mercato è al di sotto della barriera inferiore o al di sopra della barriera superiore alla data di scadenza. I livelli di barriera che dovete stabilire sono 1375 e 1407 rispettivamente. Questa scommessa vi potrebbe dare un rendimento di 10% durante i prossimi 10 giorni sull'indice S&P 500.

Posted in Finance

0 comments

No comments yet. Be the first one to comment!

Piu pressione sulla Banca di Inghilterra per ribas

April 21 2008, 8:47 AM

Quando vieni a sapere che CITI Group, la banca pi grande nel mondo, ha perso 5 Miliardi di dollari e che sta terminando circa 4,000 contratti di lavoro in tutto il mondo, uno si aspetta che i mercati finanziari calano duramente. Puodarsi anche che ti sei aspettato che il FTSE avrebbe perso l'equilibrio a causa delle notizie che la Royal Bank of Scotland si sta preparando per emmettere degli nuovi azioni per rinforzare il proprio rendiconto annuale. Tuttavia, oltre a un po di ansieta il Venerdi l'indice di riferimento ossia il benchmark nel Regno Unito ha finito la settimana in rialzo di 3.2%. Il CAC ed il DAX hanno entrambi segnalato un rialzo di 4.3%. Stanno diventando in molti quelli che credono che il peggio e ormai passato specialmente dopo che i prezzi degli azioni della Royal Bank of Scotland sono aumentati in seguito all'annuncio sul rilascio di nuovi azioni. Ci sono stati degli investitori che hanno speculato per mesi che la Royal Bank of Scotland avrebbe fatto questo passo, e quindi, alla fine questo annuncio in qualche modo ha sollevato alcuna della pressione sulle banche Inglesi. Pi di qualsiasi altra cosa, i mercati non amano l'indecisione e gli operatori nel settore della finanza trovano comforto nella prospettiva che eventualmente questa crisi di liquidita finira

La scorsa settimana, uno dei fattori significanti era l'annuncio riguardo ai guadagni positivi che hanno fatto alcune delle aziende pi grandi negli Stati Uniti come l'Intel, la Coca Cola, il Honeywell, il Caterpillar, Google e l'IBM. Queste aziende si sono sorprendentemente mossi al rialzo. Secondo Bloomberg i profitti dalle aziende e calato di circa 26% ed il settore finanziario e quello che ha subito il peggior colpo. Tuttavia, questa situazione non era inaspettata, ed i prezzi degli azioni si sono allineati con le stime di consenso. La domanda che ci facciamo e riguardo a se le aziende Americane hanno davvero, come dice la mantra in Inglese, 'Underpromised e overdelivered', o se gli investitori temono di non poter riprendersi. Per quanto riguarda al mercato dei cambi, la lira ed il dollaro hanno recuperato il tempo perduto dopo che alcune figure hanno mostrato che l'inflazione nella zona Euro ha raggiunto un prezzo da primato in un periodo di 16 anni. In Cina, anche l'indice dei prezzi al consumo e stato messo a fuoco principalmente a causa dei semi di soia ed il riso i quali sono aumentati in prezzo. Il prezzo del riso e raddoppiato da Agosto 2007 mentre i valori dello zucchero ed il grano stanno diminuendo. Il re dei merci, il petrolio, continua ha raggiungere dei prezzi da primato e finche questo mercato comincia a muoversi al ribasso significativamente, le proiezioni per quanto riguardo all'inflazione continueranno ad aumentare. Questo fare piu pressione sulle banche centrali come la Banca di Inghilterra, il quale deve trovare l'equilibrio tra la continua inflazione e l'alleviamento della crisi di liquidita che le societa di prestiti stanno affrontando.  Dalla scorsa estate, i tassi di interesse per i prestiti interbancari sono rimasti molto alti. Il vero costo di prestare denaro e un quarto di punto pi alto del tasso ufficiale della LIBOR (London Interbank Offered Rate). Il fatto che la Banca di Inghilterra ha recentamente offerto di aiutare finanziariamente le societa che offrono dei prestiti e che questi stessi societa hanno sottoscritto in eccesso della somma inizialmente offerta ci dovrebbe dire qualcosa. Fino adesso, non c'e stato molto movimento nei tassi della LIBOR o dei mutui. La prossima mossa potrebbe aumentare la pressione sulla Banca di Inghilterra per ribassare il tasso.

Anche se il peggio puo o non puo essere passato, quello che e probabile e che la situazione non procedera senza problemi da qui in avanti in qualsiasi direzione. Ci saranno possibilmente dei problemi durante il corso anche se il mese di Marzo viene stabilito come il punto pi basso di questa crisi di credito per il FTSE. Per trarre vantaggio da questa situazione bisogna acquistare una scommessa 'One Touch' tramite il sito www.betonmarkets.it o www.betonmarkets.com. Per guadagnare un rendimento di 50% e quindi per vincere la scommessa, il livello che il mercato dovra toccare durante i prossimi 17 giorni e 5900.

Posted in Finance

0 comments

No comments yet. Be the first one to comment!

Vuoi effettuare delle scommesse sui Mercati Finanz

April 4 2008, 7:57 AM

Malgrado gli interventi dalle banche centrali degli Stati Uniti e del Regno Unito, gli spreads di alto rendimento sono ancora forti. Le banche stanno accumulando il denaro a causa di una mancanza di fiducia e di timore riguardo a chi subirà il prossimo crollo. L'azienda Nationwide, il più grande istituto di credito fondiario nel Regno Unito, ad aumentato le rate su alcuni mutui malgrado una possibilità quasi certa di una riduzione nel tasso il 10 di Aprile.

Quindi, dopo il recuperò che hanno subito i mercati a causa della Pasqua, sembra che, il problema di ottenere del credito od un prestito dalle banche persiste. C'è stata ancora una forte domanda per il petrolio ed i metalli, quando i traders hanno usato ancora la tattica ‘compra i commodities, vendi il dollaro’ la quale tattica ha funzionato bene durante gli ultimi 12 mesi. Di conseguenza, il Dollaro è stato smaltito fortemente rispetto all'Euro, a causa di una speculazione che la Fed potrebbe ancora ridurre il tasso. Le compagnie di televisione via cavo non sono stati tanto fortunati, sopratutto a causa delle speculazioni che la BOE ridurrà le rate durante la loro prossima riunione.

Oggi, le aziende finanziarie nel Regno Unito sentiranno il discorso di King, il governatore della BOE, e cerceranno di ottenere degli indizi riguardo a se ci sarà un ulteriore intervento nei confronti delle società di prestiti ipotecari. Questo intervento sarà necessario per evitare di portare a termine questo mercato. In cinque anni, non abbiamo mai visto questo tipo di volatilità nei titoli e valori, e la brutta notizia è che, ci vorrà ancora del tempo per raggiungere la frenetica meta che è stata esperienzata al culmine della bolla speculativa delle dotcom. Questa settimana, ci potrebbe essere un'azione esplosiva a causa di alcuni annunci economici.
Il Martedì ci sarà un movimento nei mercati manifatturieri come il PMI Inglese durante la mattina e l'indice Americano ISM durante il pomeriggio. Il Mercoledì, a mezzogiorno, sarà un'ora tumultuosa per i traders Europei a causa del discorso che farà il presidente della Fed, Ben Bernanke ed anche del rilascio dei dati sui nuovi posti di lavoro nel settore non agricolo. Il Venerdì è il giorno più importante - saranno rilasciati i dati riguardo ai salariati nel settore non agricolo ed il tasso di occupazione negli Stati Uniti.

Durante una riunione recente tra alcuni esecutori, Jerry York, direttore generale del settore finanziario di Chrysler a espresso la sua previsione sull'economia Americana come “Una lunga, brutta, profonda recessione.” Un sondaggio recente mirato ai responsabili finanziari, a indicato che ci sono altri che condividono questo punto di vista. Negli Stati Uniti, gli economisti che hanno espresso una previsione pessimistica superano in numero quelli che si stanno aspettando un risultato positivo con un margine di 9 ad 1, mentre in Europa il margine è di 6 ad 1. (via invivoanalytics.com)

Dopo il recuperò a causa della Pasqua sembra che il Dollaro si è ripreso. Il valore massimo a Marzo era di 1.5904 per il EUR/USD - questo valore potrebbe essere raggiunto ancora questa settimana. Acquistate una scommessa ‘One Touch’ tramite il sito betonmarkets.it e prevedete che l'EUR/USD toccherà l'1.5855 in qualsiasi ora durante i prossimi 16 giorni. Questa scommessa vi potrebbe dare un rendimento di 12%.



Nota: Questo book sta dando un bonus gratis di 10EUR a tutti quelli che aprono un conto nel mese di Aprile. Inserite il codice promozionale BOM-FORP nel modulo d'apertura del conto. Si può aprire un conto gratis e senza impegno.

Posted in Finance

0 comments

No comments yet. Be the first one to comment!

Profile

ErikTheRed
  • Male
  • 36 years old

Statistics

Entries 29
Comments 0
Page views 3,957
Last update Jul 28, 2008